LETTERA D'AMORE

Benvenuto caro ricercatore

Mi sento costretto in virtù del momento in cui viviamo e per l’incertezza del futuro, condividere alcuni importanti pensieri con te. Puoi conoscere ed essere sicuro riguardo il tuo destino eterno.

Col passare del tempo, rifletto sul passato e mi chiedo se esiste un qualche connessione al riguardo, o se avrà appunto qualche effetto sul mio futuro. L’unico aspetto della mia vita con il vero valore significativo, che abbia un’influenza positiva ben definita riguardante il mio futuro è stato l’accettazione del Unto Signore Gesù come il mio personale Signore e Salvatore.

Ho il peso di raggiungere più persone possibile finché v’è tempo nel mio cuore, perché la Bibbia dice che tutta l’umanità avrà una vita eterna al termine di questa età presente. Alcuni entreranno in eternità ed in perpetuo faranno parte della famiglia di Dio, mentre alcuni spenderanno l’eternità separati dalla presenza di Dio, in perpetuo.

Tutti abbiamo peccato perciò bisognosi del Salvatore; nessuno di noi è perfetto, io incluso. Ma in me ho Gesù Cristo.

Gesù Cristo è morto per i miei peccati, sono stato lavato e purificato da quei peccati dal Suo Sangue, che è stato sparso sulla croce del Calvario.

Gesù Cristo mi ha restaurato per la grazia del nostro Padre Celeste. Ho ricevuto il dono della vita eterna. So senza ombra di dubbio che se dovessi morire oggi, il mio futuro è garantito presso il Signore Gesù nel Regno di Dio!

Sai con certezza come sarà il tuo futuro?

Ti chiedo adesso di esaminare il tuo cuore, ed esamina quale sia la tua relazione con Gesù Cristo.

La Bibbia dice, “ Io (Gesù) sono la Via, la Verità, e la vita, e nessuno va al Padre se non per mezzo di me” Dice anche, “….non c’è altro nome sotto il cielo in cui possiamo essere salvati”

Non possiamo essere neutrali.

Ci deve essere una volontà positiva dal cuore, ovvero l’accettazione ed una personale dedizione a Gesù Cristo come il tuo Signore e Salvatore.

Credere in qualunque altra cosa è un errore, anche se per esempio, sei una brava persona e fai delle opere buone, queste non saranno sufficienti. Oppure hai un’associazione di Chiesa e credi che Dio è buono perciò in qualche maniera ti accetterà, o credi che ci sono altre vie per ottenere la salvezza. Nessuna di queste ti porterà ad avere una giusta relazione con Dio né ti assicurerà il futuro in Cielo.

L’eternità non è questione con cui scherzare … avere conoscenza della verità non è sufficiente.

Questa questione della salvezza non deve essere accantonata in fondo alla tua priorità. Bisogna trarre una considerazione onesta e prendere una genuina decisione.

La Bibbia è chiara al riguardo, non v’è una seconda possibilità dopo la morte, ma mentre sei in vita. Dio sta ancora bussando alla porta del tuo cuore, non è troppo tardi per rispondere.

Puoi conoscere la GIOIA e la PACE di un nuovo inizio, avendo tutti i peccati perdonati ed una speranza sicura.

Qui ora puoi pregare per la tua salvezza. Apri il tuo cuore e preghi sinceramente con la fede, chiedendo a Gesù di entrare nella tua vita.

Ecco un suggerimento su come potresti pregare:

“Caro Padre Celeste, ho peccato e credo che il Signore Gesù Cristo è morto personalmente per me. Sono veramente dispiaciuto per i miei peccati e ti chiedo di perdonarmi e purificarmi.

Con fede, ora accetto Gesù il Nazareno come il mio personale Signore e salvatore. Aiutami a vivere una vita da buon Cristiano e ti ringrazio per il Tuo amore e d’avermi salvato. Nel nome diGesù, Amen.”

D’ora in poi segui il Signore quotidianamente, leggendo la Bibbia. Inizia con il nuovo testamento nel Vangelo secondo Giovanni, parla con Dio in preghiera, mettiti in contatto con altri credenti in Gesù attivamente in una chiesa dove la Bibbia viene insegnata. Aiuta gli altri ubbidendo ai comandamenti dell’Eterno.

Pensa a questa lettera e per favore non procrastinarla!

Dio ti benedica!

Mandiamo questa lettera ai parenti, amici, vicini di casa e tutti gli altri senza nessuna assunzione riguardo al loro stile di vita e credo personale. “La Lettera d’Amore” è indirizzata a ogni membro della razza umana senza distinzione.

I riferimenti Scritturali: Giovanni1:2 Giovanni 3:3-7 Giovanni3:16 Giovanni4:16 Atti 4:12 Romani 3:23 Romani6:23 Romani 10:9-10 Efesini 2:8-9 2 Pietro 3:9 Apocalisse 3:16-17 Apocalisse 21:6-8 Apocalisse 22:17 Isaia 58:7-10

Adattamento: Evangelism Made Easy

#letteradamore

Messaggi pubblicati
Messaggi recenti