SPIRITO SANTO VIENI COL FUOCO

Bruciate la paglia e le stoppie. Lasciate la vostra devozione dorata venire con potenza e supremazia per eliminare tutte l’entità del nemico che osa ostacolare la strada indicataci da Dio.

Avanzatevi figlioli, sapendo senza ogni ombra di dubbio che l’Iddio di questo Universo è pronto a rimuovere qualsiasi forza che il nemico manda per disturbare i Suoi piani.

Il Signore sta usando il Canada come modello d’esempio su ciò che ogni nazione deve ottenere attraverso la creazione di una rete di preghiera.

Inviate gli archi di preghiera per collegare ogni frazione di Città, Paese, e Villaggio.

Dio ha stabilito la Sua Chiesa affinché sia responsabile per il benessere di tutti. Comunque, se questo non dovesse funzionare, la commissione e il comando di ogni Cristiano è quello di pregare incessantemente. 1 Tessalonicesi 5:17

2 Cronache 7:14 dà una chiara garanzia che, se il mio popolo, sul quale è invocato il mio nome, si umilia, prega, cerca la mia faccia e si converte dalle sue vie malvagie, io lo esaudirò dal cielo, gli perdonerò i suoi peccati, e guarirò il suo paese.

Amici, appare che molti frequentatori di chiesa non credono che debbano fare quanto loro stessi dicono. Potrei menzionare un centinaio di posti nella Bibbia ove Dio dice che Egli è la nostra Guida e Protettore, e in molte circostanze Dio ha letteralmente rimosso immediatamente il nemico. Per esempio quando Egli fece annegare l’esercito Egiziano nel mar Rosso, neanche uno scampò.

Quando un nuovo punto di preghiera viene creato, una nuova realtà è posta in essere. LO SPIRITO SANTO SI MUOVE QUANDO LE NOSTRE PREGHIERE AVANZANO, ovvero quando Lo invochiamo per redimere il territorio che abbiamo perduto a causa della nostra apatia.

Prendiamo questo avvertimento; Madalyn Murray O’Hair, l’ancella del diavolo ed i suoi aiutanti, per un breve periodo di tempo eliminarono la preghiera e la lettura della Bibbia nelle scuole pubbliche, coinvolgendo milioni di persone.

Questo fatto avvenne negli Stati Uniti d’America e fu trasportato in Canada.

Cosa fecero i milioni di Chiese a riguardo?

Niente, esattamente come le Chiese fecero nel 1938 e 1939 quando la guerra fu dichiarata e milioni di corpi inerti e senza difese furono infornati fino 1945.

Nel 1939, avevo 21 anni ed ero nella lista della prima chiamata alle armi, ma fui rimandato a casa perché ero un contadino, ed il governo voleva che io piantassi il cibo.

Due anni dopo, non potendo supportare il fatto di non poter partecipare alla difesa della mia nazione, mi arruolai nella marina militare dove fui formato prima come fuochista, poi come commando, ed in fine come medico.

Ho avuto modo di vedere in prima persona quello che accadeva nella mia nazione perché ero lì presente, anche se non in un solo luogo, ma in vari luoghi.

Le chiese lasciarono morire milioni di persone nei campi di battaglie e nei campi di concentramenti, quando quello che dovevamo fare, era invocare l’Iddio, ma essi non credessero che Dio avrebbe potuto salvarli.

Giovanni 16:9 dice che il peccato del mondo è che non c’è fiducia in Dio.

Oh, cari amici, crediamo oggi come espresse Davide nel Salmo 33:1-22, ove la sua lode e adorazione di Dio sono cosi belle e amorevolmente dipinte: versetto 8 dice “ tutta la terra tema il SIGNORE; davanti a lui abbiano timore tutti gli abitanti del mondo” versetto 9 “ Poiché egli parlò, e la cosa fu: egli comandò e la cosa apparve.” Versetto 10 “ IL Signore rende vano il volere delle nazioni, egli annulla i disegni dei popoli.” Versetto 20 “ Noi aspettiamo il SIGNORE; egli è il nostro aiuto e il nostro scudo.” Versetto 21 “ In lui, certo, si rallegrerà il nostro cuore, perché abbiamo confidato nel suo santo nome.” Versetto 22 “ La tua benevolenza, o SIGNORE, SIA SOPRA DI NOI, POICHE’ ABBIAMO SPERATO IN TE.”

Sì, SIGNORE, il tuo costante amore sia sopra di noi, poiché le nostre speranze sono in Te solo.

Arne Bryan, Fondatore e Supervisore

Prayer Canada

#spiritosantovienicolfuoco

Messaggi pubblicati
Messaggi recenti
Messaggi cercati
Non ci sono ancora tag.