Preghiera Italia (Prayer Italy) è un Ministero Cristiano di intercessione e preghiera sotto la copertura di Prayer International,la consociata di Prayer Canada, fondata da Arne Bryan.

Il nome “Prayer Canada” venne sussurrato da Dio stesso ad Arne Bryan ed ebbe inizio praticamente il 21 novembre 1977. Bryan ha ricevuto la chiave di questo Ministero mediante preghiera e in sogno mentre si trovava in una stanza al piano superiore di un piccolo albergo in Surrey BC (British Colombia Canada), con questi versetti:

“ Esorto dunque, prima di ogni altra cosa, che si facciano suppliche, preghiere, intercessioni, ringraziamenti per tutti gli uomini, per il re e per tutti quelli che sono costituiti in autorità, affinché possiamo condurre una vita tranquilla e quieta in tutta pietà e dignità” 1 Timoteo 2:1-2.

Dal 1977 ad oggi sono state stabilite più di duecentosettantacinque (275) località di preghiera in tutto il Canada per l’intercessione incessante in favore sia delle autorità che per la Nazione.

Gli incontri di preghiera avvengono regolarmente nei Municipi, nelle Chiese, nelle Aziende, nelle Case private e nell’ufficio di Prayer Canada.

La visione di Arne Bryan è vedere la creazione di ministeri di preghiera per ogni nazione. Infatti con la Consociata Prayer International, sempre più credenti in varie nazioni stanno dando credito a questa visione di Bryan, fra cui l’Italia.

Arne Bryan è morto nel 2017 a 99 anni ed ha ricoperto il ruolo di Ambasciatore di Prayer Canada e Prayer International.

Il 17 settembre 2013 Arne Bryan ha nominato e unto Kelvin Beckstead, il Pastore di “ Land of Canaan Church Lyn, Ontario”, come direttore di Prayer Canada e Prayer International. Kelvin e la moglie Faye sono ambedue coinvolti nella predicazione dell’Evangelo da oltre ventisette anni (2015). Guidano anche un ministero di canto. Kelvin opera nel ministero profetico.

Il direttore responsabile di Preghiera Italia (Prayer Italy) e Preghiera Sicilia (Prayer Sicily) Friday O. Osague e la moglie Angela Petruzzelli che ricopre il ruolo di condirettore, ambedue sono stati chiamati a guidare questo ministero in aprile 2013.

Friday è un Italo Nigeriano, nato a Benin City (Nigeria), vive stabilmente in Italia dal 1983, frequenta con la moglie Angela la locale Chiesa Evangelica Cristiana di Forlì (FC), sono soci membri dell’Associazione Evangelici d’Italia per l’Israele, considerano la preghiera il pane che sazia e l’arma vincente dei credenti in Yeshua il messia “Gesù Cristo” in ogni tempo, in ogni luogo, in ogni situazione.

Collaborano con diverse Congregazioni, Associazioni Cristiane per la divulgazione del lieto Messaggio, “Evangelo” di Yeshua, Gesù Cristo. Sono attivamente impegnati nel pregare per l’Aliyah, il ritorno del popolo Ebraico nella terra dei padri, Israele, in adempimento alle profezie bibliche.

Il Nostro Credo

Esplora i principi in cui crediamo cliccando sul tasto seguente.